F.A.Q.

Domande sui prodotti

D. Dove posso trovare le scadenze dei vostri prodotti?

R. In ogni pagina prodotto, appena sopra il prezzo puoi trovare la data di scadenza di ciascun prodotto.

D. Come faccio a conoscere la provenienza dei vostri prodotti?

R. Conosciamo la nazione di provenienza di tutti i nostri prodotti. Non riusciamo a riportare queste informazione sul sito, in quanto subiscono delle variazioni periodiche a seconda dei lotti. Per sapere la provenienza ti basterà scrivere a info@energyfoods e saremo felici di aiutarti.

D. Come fate ad essere sicuri che i vostri prodotti sono biologici?

R. Lavoriamo esclusivamente con aziende che sono in possesso del certificato biologico, ed inoltre rispondono ai requisiti di qualità europei.

D. Esistono altri formati dei prodotti oltre a quelli disponibili sul sito?

R. No, sul sito ci sono tutti i prodotti e tutti i formati disponibili. Se sei un grossista e hai bisogno di formati extra large, scrivici a info@energyfoods.it e saremo felici di aiutarti.

 

 

Domande per collaborazioni

D. Sono interessato a vendere i prodotti nel mio negozio, cosa devo fare?

R. Puoi aggiungerti alla nostra rete di rivenditori contattandoci via mail a info@energyfoods.it, saremo felici di inviarti le condizioni che riserviamo ai nostri rivenditori.

D. Sono interessato/a ad una collaborazione con voi, a chi mi posso rivolgere?

R. Inviaci la tua richiesta via mail ad info@energyfoods.it.

 

Domande su ordini

D. Esiste una soglia di acquisto minimo per cui la spedizione è gratuita?

R. Sì, sopra i 79,00 € la spedizione è gratuita, al di sotto di questa soglia costa 7,90€ per ordini nazionali.

D. In quali nazioni europee spedite?

R. La spedizione in Europa è disponibile al costo fisso di €15,00. Possiamo spedire nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Lussemburgo, Monaco, Paesi bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungheria.

D. Oltre ai paesi esteri menzionati effettuate spedizioni anche in altre nazioni?

R. Puoi contattarci a info@energyfoods.it e ti aiuteremo volentieri a trovare il modo più economico per la tua spedizione estera.

D. In quanto tempo consegnate i prodotti?

R. Gli ordini effettuati prima delle 11, partono il giorno stesso ed arrivano il giorno lavorativo seguente (es: ordini lunedì alle 8, riceverai i prodotti martedì), questo avviene nel 99% dei casi, fino ad ora con SDA (salvo isole o agitazioni sindacali in corso).

D. Mi invierete un link per la tracciare lo status della spedizione?

R. Al momento della spedizione dei prodotti, inviamo una mail in cui c’è un link che rimanda al sito del corriere SDA, in modo da consultare lo status del pacco.

D. Ho ricevuto un prodotto danneggiato o rotto. Cosa devo fare?

R. Contattaci attraverso info@energyfoods.it, inviandoci anche le foto del tuo prodotto danneggiato. Provvederemo subito a inviarti una nuova confezione senza costi di spedizione.

D. C’è una soglia di acquisto minimo?

R. No, ogni acquisto di qualsiasi importo viene preso in carico e lavorato.

D. Posso pagare in contrassegno direttamente al corriere in contanti?

R. Sì, con un supplemento di 6,00 euro, per qualsiasi importo di spesa.

D. Non sono molto pratico/a con lo shopping on-line potete aiutarmi?

R. Puoi contattarci a info@energyfoods.it e  ti aiuteremo volentieri ad impostare il tuo ordine.

D. Vorrei inserire altri prodotti, ma ho già impostato ed inviato l’ordine. Come posso fare?

R. Puoi contattarci a info@energyfoods.it con i prodotti che desideri aggiungere e completare il pagamento.

D. Quali sono le condizioni per il reso?

R. Puoi contattarci a info@energyfoods.it per il tuo reso. Ricordati di non aprire la confezione che vuoi rendere e di riconsegnarla integra. Manderemo il nostro corriere gratuitamente per prelevare la merce che desideri restituire.

D. Vorrei fare un regalo, posso recapitare la spedizione direttamente al destinatario?

R. Certamente. Ti basterà in fase di impostazione dell’ordine scrivere l’indirizzo di spedizione del ricevente. Se desideri notificarglielo anche via mail, scrivici a info@energyfoods.it e saremo felici di aiutarti.